Dolori addominali, feci gialle: rischio epatite?

Salve mi chiamo Ciro, ho 17 Anni. Una settimana e due giorni fa ho bevuto dalla stessa bottiglia di una persona di colore. Da tanto non mi sento più bene: dolori addominali, stanchezza improvvisa, feci gialle, i primi due-tre giorni lieve febbre. Potrei aver contratto qualcosa in più a 17 anni? può essere grave?

Risposta del medico

È improbabile che abbia contratto una qualche infezione, anche se la sua è stata una notevole imprudenza. Se continuano i disturbi consulti il medico di base.

Risposto il: 09 Novembre 2016