Feci gialle

Buongiorno sono un ragazzo di 32 anni e da qualche settimana che ho fitte allo stomaco il mio medico dice che sono delle stipsi dovute al mio stato morale (lutto papà ) Ho fatto la gastroscopia e sul foglio c’è sceitto : epigastralgia Esofago regolare per calibro e mucosa.giunzione squamo a 42 cm dai denti cardias o continente Stomaco ampio,secreto bilico.mucosa integra Biopsia antrali n1 ed al fondo gastrico n2 per trofismo piloro transitabile Bulbo e seconda porzione duodenale nello limiti di norma ( tra 10 gg ) devo ritirare la biopsia ora c’è un altro problema faccio le feci gialle il mio medico dice che è dovuto al fatto della gastrite ( sto prendendo fermenti lattici e gastroprottetor)io ho un po’ di paura perché penso che ho qualche malattia grave aspetto un vostra risposta grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

La gastroscopia di fatto non mostra nulla di anomalo. Si vedranno le biopsie per maggiori dettagli. Le feci gialle significano poco. Probabilmente é il suo intestino un pò stressato, che quindi va curato in quest'ottica con opportune terapie, ma senza farsi prendere dall'ansia.

Risposto il: 25 Luglio 2018