Dolori alla schiena e alle gambe

Ho subito un'intervento alla schiena ( stabilizzazione l3 l4 dicembre 2016 da allora non vivo più' per i forti dolori . L'intervento sembra perfetto ma i dolori alla gamba destra e al fianco destro sono peggio di prima e mi impediscono di rimanere seduta per piu' di 10 minuti limitando completamente la qualità' della vita , dopo alcune terapie al centro dolori mi è' stato consigliato di provare col neuro modulatore !! Cosa ne pensa e se questa è' la strada giusta grazie

Risposta del medico
Dr. Daniele Prosetti
Specialista in Neuroradiologia e Radiodiagnostica

Occorrerebbe sapere il motivo per cui a 26 anni si viene sottoposti a stabilizzazione, che è un intervento maggiore. Generalmente l'intervento viene praticato appunto per stabilizzare. L'ottenimento di una stabilizzazione non esclude dolori residui, purtroppo.

Risposto il: 22 Ottobre 2018