Ho ultimamente dolori alle spalle, alla schiena e

Ho ultimamente dolori alle spalle, alla schiena e a volte al petto, ho eseguito ultimamente un test da sforzo ed Ecocardiogramma, tutti con esito negativo i miei disturbi a questo punto nn sono di carattere cardiologico? cosa potrebbe essere? ciao e buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Le cause dei suoi dolori possono essere molte: muscolari, articolari, reumatiche, esofagee, o da cervicartrosi. Si faccia consigliare dal suo medico quale percorso diagnostico è meglio seguire.
Risposto il: 24 Maggio 2006