Dolori alle gambe: inizio di trombosi?

Salve anni 39 da circa quando avevo 15 anni ho cominciato ad avere dolori alle gambe che sono diventati frequenti cioe giornalmente ho dolori alle volte nel polpaccio e alle volte anche sulla coscia sono dolori interni dentro la gamba e sento anche bruciore.
Sono portatrice di rischio trombotico ad elevata espressivita clinica con deficit della proteina c anticoagulante ho avuto cinque gravidanze e un aborto spontaneo tra la quarta e la quinta durante le gravidanze usavo la seleparina ad iniezione.

La mia domanda è questa visto che sono ad alto rischio di trombosi i miei dolori alle gambe possono essere un inizio di trombosi perche fino ad ora non sono riuscita a capire cosa sono questi dolori assumo in continuazione antidolorifici ma non risolvo niente in famiglia mio nonno e morto per trombosi venosa alle gambe e mio padree morto di ha avuto un ictus se gentilmente mi rispondete e mi consigliate gli esami da fare

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina dello sport

Continui le terapie.

Risposto il: 07 Novembre 2018