Dolori da schiena a gambe

Salve, premetto che esame e terapia che scriverò mi sono stati indicati dal mio medico(di cui mi fido), ma mi piacerebbe avere anche il vostro parere. A seguito di diversi servizi come lavapiatti in un locale, mi ritrovo da circa 3 settimane con dolori che partono dalla schiena bassa e che arrivano anche alla gamba (dietro coscia, sopratutto quando mi siedo). Il mio dubbio è quello di essermi fatto male quando ho dovuto prendere degli oggetti posizionati molto in alto, e quindi di aver fatto uno sforzo di troppo. Il mio medico mi ha dato da prendere per 3 giorni: bentelan 4mg/2 ml + dicloreum 75mg/3ml e mi ha detto di fare un rx lombo-sacrale. Risultato rx(ancora non fatta vedere al medico): Accentuazione della lordosi lombare con iniziali segni rx di spoldilosi. Artrosi delle faccette articolari zigoapofisarie Lievemente ridotto lo spazio intersomatico L5-S1 Spinto dalla voglia di capire ho cercato su internet, ma non ho capito molto, in realtà. In attesa della visita col mio medico, mi sapreste dare un parere? Grazie per le eventuali risposte
Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo
per completare le indagini faccia la TAC lombo-sacrale
Risposto il: 13 Giugno 2019