Dolori Articolazioni

Gentilmente: avendo Dolori fortissimi a tutte le Articolazioni pare per sospetta Periartrite e Tendinite degenerativa, come se avessi quasi la "febbre alta senza febbre" tanto da muovermi a fatica, le punture di Muscoril/Voltaren e successivamente di Bentelan 1.5 g non mi producono il minimo beneficio, anzi sembrano farmi star peggio. La sola cosa che mi fa ritornare in forma, quasi subito perchè nel tempo mi sono un poco assuefatto, sono 2 compresse al giorno da 1 mg ciascuna di solo Bentelan (no Medrol) da sciogliere in acqua e quindi chiedo: come è possibile che pare ogni trattamento intramuscolare non produca alcun effetto su di me ?...anche degli stessi medicinali ? Grazie infinite

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Credo sarebbe opportuno che la sintomatologia lamentata, venisse adeguatamente studiata per giungere ad una diagnosi precisa. Da essa può discendere una terapia adeguata. Consulta il suo mmg ed insieme a lui potrà essere indirizzato alla procedura diagnostica necessaria ed opportuna. In bocca al lupo

Risposto il: 19 Giugno 2018