Dolori ossei e proteine alte

Salve, il mio compagno di 32 anni da mesi lamenta dolori alla schiena da non riuscire a dormire e alle costole (dopo una piccola caduta 3 mesi fa il dolore non è ancora passato) e all'inizio della primavera le analisi del sangue avevano rivelato livelli alti di proteine nel sangue e nelle urine (non ho a disposizione dettagli più precisi in merito purtroppo). Inoltre è sempre stanco, senza forze, e si ammala più facilmente. Crede che sia il caso di approfondire il quadro con esami più dettagliati e specifici? Quali? Siamo di Torino, non so se ci sono centri qui. Possono essere collegati questi sintomi? Grazie infinite

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Direi di approfondire presso uno specialista internista

Risposto il: 13 Luglio 2018