S-GAMMA GLUTAMIL-TRANSFERASI 222, Risultati ecografia addome superiore : Fegato di dimensioni aumentate,ad ecostruttura steatosica,grado moderato, non lesioni focali evidenti. Colecisti poco distesa,alitiastica. Pancreas esente da evidenti espanzioni a livello di testa e corpo,coda non insonabile per meteorismo colico. Dopo quattro mesi rifatto esami S-GAMMA GLUTAMIL-TRANSFERASI 161 . Dopo altri otto mesi 171,cosa mi consigliate...grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario verificare anche tutti gli altri dati biochimici prima di poterle dare un consiglio. _Tuttavia non è da scartare l’ipotesi di eseguire una biopsia epatica per cercare di valutare l’eventuale danno epatico.
Risposto il: 31 Marzo 2008