Colite ulcerosa e transaminasi alte

Buongiorno, sono in ragazzo di 38anni a cui hanno diagnosticato la colite ulcerosa nel 2015, ma dal lontano 2005 con problemi di transaminasi, a volte sono al limite e a volte alte, prendo 3 compresse di Asacol al giorno, e faccio cura di deursil, adesso il medico vuole farmi la biopsia, cosa mi consigliate? Da premettere che tutti i marcatori sono negativi, le colangio negative, le ecografie addome tutto nella regola... Grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Occorre che sia seguito da un centro dedicato per queste patologie.

Risposto il: 27 Novembre 2018