Domandasalve gentile dott. siccome io per via del

DomandaSALVE GENTILE DOTT. SICCOME IO PER VIA DEL MIO LAVORO AL COMPUTER, STO LA MAGGIOR PARTE DELLA GIORNATA SEDUTO ALLA SEDIA, DOPO LAVORO MI SENTO I PIEDI PESANTISSIMI TANTO CHE HO DIFFICOLTA' AD ALZARE I PIEDI. CI SAREBBE QUALCHE ITEGRATORRE, PER STO PROBLEMA? ORA, DURANTE IL SONNO NOTTUNNO I PIEDI MI APPESANTISCONO TALMENTE TANTO, CHE MIE E DIFFICILE MUOVERLI. PUO DARMI PERFAVORE UN CONSIGLOIO
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signore/a deve farsi vedere da un Angiologo; di massima direi che lei ha una insufficienza venosa o linfatica o una combinazione di entrambe.

Probabilmente un calzino elastico da 18 mmHg può aiutarla

Cordiali saluti

Risposto il: 03 Maggio 2013