Gentile dott. siccome mi hanno riscontrato la

Gentile dott. siccome mi hanno riscontrato la Sindrome di Gilbert, volevo sapere un po' le prospettive per il futuro, è vero che dovrò fare un'Alimentazione particolare, e che non potrò bere più alcolici? Cordiali Saluti.

Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è assolutamente vero che i soggetti con sindrome di Gilbert hanno necessità di seguire regimi dietetici particolari né restrizione di alcolici in maniera diversa rispetto ad un soggetto normale. Non esistono infine delle prospettive diverse rispetto a quelle della popolazione sana.
Risposto il: 09 Settembre 2005