Dopo gastroscopia risulto essere affetto da

Dopo Gastroscopia risulto essere affetto da Esofagite da reflusso di tipo D, causata da Ernia iatale leggera. la cura consiste in Pantorc per due mesi. quante possibilità di recidiva ci sono e soprattutto che diventi carcinoma? esiste inoltre una cura che elimina l'ernia iatale???
Risposta del medico
Paginemediche
L’ernia jatale può essere eliminata solo con intervento chirurgico. La terapia da Lei menzionata può dare degli ottimi risultati nel 50% dei casi. Non rapporti con carcinoma.
Risposto il: 28 Dicembre 2004