Salve,risulto positivo al hcv ma per sicurezza il

Salve,risulto positivo al hcv ma per sicurezza il medico delle malattie infettive qualche:ESAMI DI SANGUE E ECOGRAFIA ALL'ADDOME SUPERIORE.Sia l'esame di sangue e l'esame di ecografia ,tutto risulta essere nella norma. tramite la lettera scritta dal medico delle malattie infettive al mio medico se entrambi gli esami risultano nella norma non occorrono ulteriore informazione. ORA, VORREI SAPERE SE POSSO STARE TRANQUILLO O CHE NE PENSATE ??
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Iovinella
Specialista in Malattie infettive e Malattie del fegato e del ricambio

Se negli esami di laboraorio ha effettuato anche la ricerca dell'HCV-RNA e questa è risultata negativa allora si può stare tranquillo

Risposto il: 22 Febbraio 2015