Dopo il rapporto sessuale ,in mezzo allo sperma

dopo il rapporto sessuale ,in mezzo allo sperma c'e del sangue da cosa puo dipendere . aspettando una sollecita risposta, vi mando i miei piu cordiali saluti. Gian paolo
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile signore episodi di emospermia possono dipendere da vari fattori. esegua un dosaggio del psa totale - libero - ratio ed una visita urologica con ecografia vescico prostatica t.r. Per qualsiasi chiarimento mi contatti al tel.cell.338 8574756
Risposto il: 04 Maggio 2009