Liquido sul preservativo simile allo sperma

Ieri sera l'ho fatto per la prima volta (col preservativo), appena stavo per venire mi è venuto spontaneo uscire lo stesso, nonostante il preservativo non si fosse rotto/bucato ho notato nella punta uno strano liquido molto simile alla consistenza dello sperma, mi chiedo io è lubrificante o il liquido di lei? Grazie a prescindere della risposta, sono molto in ansia.
Ps. La mia ragazza non ha sentito nulla appena stavo per venire.

Risposta del medico

Gentile lettore, entrambe le cose, da lei suggerite, possono essere ipotizzate: sia "il lubrificante o il liquido di lei"; ma da questa postazione, come può ben intuire pure lei, difficile darle una risposta precisa. Un cordiale saluto.

Risposto il: 30 Giugno 2017