Dopo l'evacuazione ho delle perdite di sangue

Dopo l'evacuazione ho delle perdite di Sangue rosso vivo, queste in particolare si presentano sporadicamente e soprattutto quando mi capita di bere alcolici o mangiare piccante. Il sangue fuoriesce dopo le feci altre volte invece permane sulla carta igienica. Tuttavia non avverto alcun Dolore nè soffro di stitichezza, la cosa però mi preoccupa. Qualche anno fa ho fatto una visita specialistica nella quale mi sono state diagnosticate Emorroidi interne. Mi sottoporrò ad una nuova visita tutavia desideravo avere un vostro parere. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E' ragionevole pensare che si tratti di un sanguinamento emorroidario: è tipico di questo disturbo infatti l’assenza di dolore.
Risposto il: 30 Ottobre 2003