Dopo primo esame con transaminasi altissima

dopo primo esame con transaminasi altissima rifatti gli esami riscontrato valori: TRANSAMINASI OSSALACETICA GGT 56 5-38 U/L " " PIRUVICA GPT 88 5-40 U/L " " TRANSPEPTIDASI YGT 293 inf 38 U/L COSA MI STA SUCCEDENDO????COSA DEVO FARE????
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua ulteriori esami generici per approfondire il significato di queste alterazioni. Per il momento si può dire poco. Potrebbero essere anche alterazioni dipendenti da una assunzione abnorme di alcolici oppure l’effetto di farmaci assunti di recente. Le consigliamo di controllare mensilmente per 4-6 mesi tali esami alterati prima di intraprendere esami più specifici di II livello.
Risposto il: 06 Febbraio 2008