Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

11-09-2006

Il primo febbraio di questo anno ho fatto l'esame

Il primo febbraio di questo anno ho fatto l'esame di transaminasi perchè prendevo medicine contro l'insonnia (EN gocce e la melatonina) e la cardioaspirina, i valori erano:
*creatinina 0.84;
* GOT-AST 15.8;
* GPT-ALT 13.
Ho ripetuto l'analisi il quattro settembre e i valori erano:
*GOT-AST 28.2;
*GPT-ALT 34;
* creatinina 0.92. Può dipendere dai medicinali che ho continuato a prendere???
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Anche se i valori di aminotransferasi che riporta sembra possano ritenersi normali, è possibile che i farmaci che lei assume poissano creare un danno al fegato. Pertanto tali test vanno monitorati e andrebbe valutata la opportunità/possibilità di ridurre/sospendere anche i farmaci psichiatrici che assume.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!