Dopo quattro giorni di febbre a 38-38,5 senza

Dopo quattro giorni di febbre a 38-38,5 senza sintomi particolari se non dolori alle articolazioni durante le prime due giornate ho effettuato una RX al torace.Questo è il responso:"Affastellamento delle strutture parenchimali in sede paracardiaca des.Non versamento pleurico bilaterale.Accentuazione dell'ilo sin.Nei limiti l'ombra cardio-mediastinica."E' ipotozzabile una polmonite?Grazie.
Risposta del medico
Dr. Loreta Di Michele
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

 Si, e' possibile la presenza di una polmonite. Anche in questo caso consiglio una visita specialistica per la valutazione generale.

Dott.ssa Di Michele

Risposto il: 06 Giugno 2014