Dopo una masturbazione e relativo orgasmo dal pene

dopo una masturbazione e relativo orgasmo dal pene e fuoriuscito sperma con alcune traccie di sangue premetto che mi sono sforzato nell atto pero non o sentito dolore e dopo o minzionato senza problemi mi sono bevuto una birra puo essere che mi a dannegiato puo essere un problema più serio grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

l'emospermia non accompagnata da altri particolari sintomi non è un segno che preoccupa particolarmente lo specialista in urologia. Soprattutto alla sua età, la prostata può essere sede di qualche iniziale alterazione che può causare un modesto sanguinamento, in particolare quando la sfera geniale è sottoposta ad uno "sforzo". Ovviamente è interessante vedere se la manifestazione si ripete, e con quale entità. D'ogni modo, questo è un validissimo spunto per sottoporsi ad un controllo specialistico che alla sua età dovrebbe essere almeno ogni 5 anni, anche in caso di assenza di sintomi urinari.

Saluti

Risposto il: 07 Agosto 2013