Salve...a fine gennaio ho una visita ginecologica

Salve...a fine gennaio ho una visita ginecologica ma ho notato una cosa strana al mio ciclo mestruale. Il ciclo è cominciato (1°giorno) il 22 novembre con sangue marrone,nello stesso giorno quindi subito dopo ha continuato normale come un normale flusso quindi abbondante e rosso e oggi al sesto giorno sta terminando nuovamente con macchie marroni. E' normale che ha iniziato e sta terminando con macchie marroni?nel mezzo è stato regolare come sempre.Il ciclo è sempre regolare ogni 28-29 giorni, ho dolori il primo e secondo giorno di ciclo da sempre. Tra un ciclo e l'altro non ho mai avuto perdite.Mancano 2 mesi alla visita e volevo sapere da cosa può dipendere ciò...se mi devo preoccupare!Vi ringrazio anticipatamente della vostra eventuale risposta.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

marroni sono poche gocce di sangue miste alle normali perdite vaginali

nulla di preoccupante

Risposto il: 11 Dicembre 2012