Dosaggio di HCG

Ho 32 anni e sto cercando da 4 mesi di avere il secondo bimbo. Ho avuto rapporti durante quelli che teoricamente dovrebbero essere i giorni fertili. Dico teoricamente perchè non ho mai avuto un ciclo regolare. Volevo sapere da lei se il dosaggio delle HCG nel Sangue può essere effettuato anche diversi giorni prima delle mestruazioni e se sì quanto tempo prima per avere un risultato attendibile.

La ringrazio anticipatamente.
Simona
P.s. la risposta me la manda alla mia e-mail o devo tenere d'occhio la sua rubrica?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, il dosaggio delle HCG diventa positivo (> 10 unità) dopo 15 giorni dal concepimento. L'esito però è maggiormente significativo dopo 3 settimane.
Risposto il: 09 Dicembre 2002