Salve, in base all'esame del beta hcg plasmatico

Salve, in base all'esame del beta HCG plasmatico mi trovo verso l'ottava, nona settimana di gravidanza. Il 18 agosto dovrò fare la mia prima Ecografia ostetrica, non ho Nausea, mi sento stanca e spossata. Nel primo mese soprattutto urinavo più frequentemente durante la notte e avvertivo tensione al seno ora invece questi sintomi eccetto una vaga sensazione di stanchezza stanno sparendo. Ho sentito parlare in assenza di tali sintomi di aborto interno deducibile da un'ecografia, mi devo preoccupare? Si può sentire il battito cardiaco dell'embrione in questo periodo? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, la sintomatologia del primo trimestre di gravidanza è estremamente variabile. Pertanto attenda serenamente l’ecografia, in occasione della quale, se tutto procede bene, si potrà visualizzare il battito cardiaco.
Risposto il: 25 Agosto 2003