Dosaggio beta HCG

Buongiorno,ho fatto le beta a distanza di una settimana per 3 volte e risultano: 292 (2-3 settimane) 1228 (3-4 settimane) e 1896 (sempre 3-4 settimane). La ginecologa si e' insospettita, mi ha fatto fare l'ecografia e risulta solo camera gestazionale di 7 mm, niente embrione e battito. Ultimo ciclo il 19 agosto quindi al momento dell'eco dovevo essere a 7 settimane ma va detto che in genere non ho cicli regolari ma di circa 35 giorni o piu. Quindi anche secondo voi potrebbe essere un uovo bianco oppure c'e' anxora qualche speranza?sono molto preoccupata, grazie aspetto presto un vostro parere!
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Con cicli di 35 e più una speranza c'è ancora, non faccia più beta e faccia eco dopo 8/10 giorni

Risposto il: 07 Ottobre 2013