Dottore sono un uomo di 40 anni sposato con

Dottore sono un uomo di 40 anni sposato con figlio, ma o sempre avuto problemi di eiaculazione precoce, non riesco ad avere mai un rapporto conpleto da anni, non ho mai fatto nessuna cura, convinto che non risolvo niente perghè o un fotissimo stimolo, specie nei periodidi astinenza, pochissime volte sono riuscito a soddisfare una donna con il pene. sono addirittura disposto ad effettuare una protesi al pene, stanco di combattere chiedo un vostro consiglio.anticipatamente ringrazio per l'attesa risposta.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente, in realtà non è necessaria una operazione chirugi ca ma con una terapia medica si può risolvere il problema, pertanto le consiglio di sottoporsi ad visita urologica andrologica
Risposto il: 20 Aprile 2011