Dove posso trovare un buon centro di oncologia per

Dove posso trovare un buon centro di Oncologia per mio Padre per un Carcinoma nella zona Perineale? GRAZIE Anche se fuori Palermo basta che sia il miglior centro.
Risposta del medico
Paginemediche
Anche in Sicilia, e a Palermo in particolare, ci sono Centri idonei ad affrontare questa patologia che deve essere trattata con un programma integrato di chemio e radioterapia. La scelta va orientata verso la struttura che può assicurare tempi rapidi di inizio di una moderna RT (Acceleratore Lineare, TAC simulatore) a cui aggiungere la CT a scopo radiosensibilizzante.
Risposto il: 28 Settembre 2004