Dove si trovano i centri più specializzati in

Dove si trovano i centri più specializzati in Italia per la cura della Cirrosi biliare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La cirrosi biliare primitiva non rappresenta una patologia complessa che richiede un Centro di altissima specializzazione, ma può essere ben seguita presso un Centro che si occupa di malattie epatiche croniche, quali quelli presso le Gastroenterologie ospedaliere o dell’Università o, meglio ancora, le divisioni di Epatologia. Comunque un ottimo Centro per la diagnosi e cura di queste patologie si trova presso la Div. Gastroenterologia, Via Giustiniani, 2, Padova 35128, dove opera la dottoressa Annarosa Floreani.
Risposto il: 05 Febbraio 2006