Dovendo fare degli esami volevo sapere quanto

Dovendo fare degli esami volevo sapere quanto tempo occorre per smaltire le tracce di alcol nel Sangue... mi hanno detto 15 giorni, volevo sapere se era vero, nel ringraziarvi porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In effetti utilizzando uno dei tests più specifici per la ricerca nel sangue di alcol, il test CDT, è necessario osservare un periodo di astinenza di 14-28 giorni per essere sicuri della negatività di quest’ultimo.
Risposto il: 09 Giugno 2005