Dovrei eseguire una rmn cardiaca per anomalie

Dovrei eseguire una RMN Cardiaca per anomalie ventricolo dx. Sono alla ricerca di una struttura che esegua tale esame con RMN aperta perché soffro di claustrofobia. Abito nella provincia di Treviso. Ringrazio anticipatamente. Distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non mi e’ possibile darLe questa indicazione perche’ non possiamo essere aggiornati su tutti i presidi che svolgono questo servizio. Le consiglio di rivolgersi al servizio di risonanza del suo ospedale che e’ sicuramente informato sulle strutture regionali dotate di RM aperta
Risposto il: 26 Novembre 2008