Sindrome Gastro Cardiaca: dove eseguire gli esami?

Per il Dr. Luano Fattorini.
Grazie Dottore, ma lei potrebbe consigliarmi una buona struttura dove poter eseguire: pH metria 24 ore e impedenzometria + manometria e l'ecografia per escludere la presenza di Colelitiasi? Grazie ancora per la disponibilità.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia
Le consiglio il Dipartimento di Gastroenterologia e Chirurgia dell'esofago-stomaco diretto dal dr. Santi, a Pisa (Cisanello). Ma ci sono tanti altri centri un pò ovunque in Italia (Milano, Pavia, Parma, Roma, Palermo, Bologna, ecc..)
Saluti.
Risposto il: 13 Novembre 2015