Dovrei sottopormi a un intervento di

Dovrei sottopormi a un intervento di rinosettoplastica sia per migliorare l'aspetto estetico del mio naso che per correggere una deviazione visibile del setto che probabilmente mi crea problemi di respirazione. Volevo sapere a quale medico rivolgermi per effettuare la visita prima dell'operazione e a quanto ammonta il costo della stessa.

Grazie per ogni eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Dario Gambaro
Il recupero della funzione respiratoria mediante correzione della deviazione del setto è effettuata di routine contestualmente alla rinoplastica. Dato che ogni caso deve esser attentamente valutato è necessario che lei si rechi presso l'ambulatorio di chirurgia plastica per una visita e per poter programmare anche tutti gli aspetti del suo intervento, anche quelli relativi ai costi.
Risposto il: 08 Aprile 2008