Dubbi gravidanza

Salve , l'ultima volte vi ho scritto questo messaggio : Salve oggi due giorni prima della dovuta ovulazione, ho praticato petting spinto con il mio ragazzo non vi è stata penetrazione ma lui ha eiaculato sulla mia natica destra e poco dopo a pulito lo sperma con il suo braccio io presa dal panico ho messo la mia mano che copriva la parte del sedere e della vagina, dopo lui a continuato a venire però dice non essere venuto vicino alla vagina ne tanto meno che sia colato perché appunto a pulito il tutto con il braccio. ho comunque ansia che possa essere un po colato o che magari qualche schizzo possa esserci andato li vicino anche se io non ho sentito nulla e lui dice che non a schizzato li vicino... Sono molto ansiosa su questo lato, potete dirmi la vostra grazie A d'oggi sono passati 16/17 giorni dall'accaduto e sono a due giorni di ritardo ho fatto il test preso in farmacia oggi pomeriggio risultato negativo posso stare tranquilla?

Risposta del medico

Gentile ragazza, se tutto si è svolto come da lei descritto, direi che le probabilità di una gravidanza siano inesistenti. Infatti anche il test effettuato, nei giusti tempi per essere attendibile, è risultato negativo. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 22 Febbraio 2021