dubbio gravidanza

Buongiorno, vorrei un chiarimento. Venerdì 3 luglio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, eravamo senza preservativo ma c'è stata solo una breve penetrazione (massimo 6 spinte) senza eiaculazione. Il giorno dopo ho avuto il ciclo ( è sempre regolare,tra i 26 e i 28 giorni) e vorrei sapere: è possibile che anche con queste modalità ci sia un rischio gravidanza? Magari con l'eventuale presenza del liquido pre seminale (nonostante il ciclo mi sia arrivato regolarmente il giorno successivo al rapporto)? Grazie

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Se il ciclo Le è venuto il giorno successivo al rapporto, non c’è pericolo di gravidanza!

Risposto il: 13 Luglio 2020