Due pillole dimenticate

Salve, ho dimenticato due pillole credo tutte e due nella terza settimana, completamente dimenticate non le ho piu prese ho continuato a prendere le ultime tre e ho anche avuto due rapporti non protetti, ora sto facendo la pausa dei sette giorni ho avuto delle perdite da spotting prima scure adesso sono diventate piu chiare,sul rosso chiaro, ho il ritardo del ciclo di 4 giorni quando potrei eventualmente fare un test di gravidanza? la ringrazio in anticipo della risposta

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Avrebbe dovuto saltare la settimana di pausa, cominciando subito un nuovo blister. Adesso deve fare il test e ricominciare l'assunzione della pillola.

Risposto il: 21 Luglio 2020