Durante l'ecografia addominale di controllo hanno

Durante l'ecografia addominale di controllo hanno notato che la cistifellia praticamente non funziona dovuta alla presenza di numerosissimi e piccoli calcoli. Non presento alcun disturbo e men che meno dolori ; non curo una particolare alimentazione. Mi consigliate di sottopormi all'asportazione oppure no? Potrei incorrere in coliche dolorose improvvise? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Poiché non presenta alcun disturbo e men che meno dolori, non le consigliamo di sottoporsi all'asportazione, sebbene potrebbe incorrere in coliche dolorose improvvise. Eviti l’assunzione di cibi grassi e/o uova.
Risposto il: 25 Marzo 2008