Gent. dr. ,da un controllo di ecografia addominale

gent. dr. ,da un controllo di Ecografia addominale risulta in sede sottoglissoniana del vII segmento pres.di ovalare form. solida iperecogena a margini abb. definiti di 2 cm formazione angiomatosa. vorrei gentilmente capire cosa bisogna fare e il significato? la ringrazio infinitamente distinti saluti giusy.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma epatico è una lesione, spesso di riscontro casauel durante un esame ecografico, di tipo benigno che non richiede alcuna terapia ma solo una sorveglianza attraverso periodici controlli ecografici, dapprima semestrali, poi, eventualmente, annuali.
Risposto il: 03 Luglio 2006