Durante l'ultimo egc fatto mi hanno riscontrato un

DURANTE L'ULTIMO EGC FATTO MI HANNO RISCONTRATO UN RITMO SINUSALE CON OCCASIONALI COMPLESSI PREMATURI VENTRICOLARI, PERALTRO ECG NORMALE Frequenza 78 bpm intervallo PR 174 ms Durata QRS 78 ms QT/QTc 406 / 462 ms Assi P-R-T 61 46 34 Sono una ragazza di 36 ani. Apparte il fastidio nel sentire il battito forte, sto bene. Il medico di base mi dice che non è nulla di pericoloso. Mi conferma? Grazie 1000
Risposta del medico
Paginemediche
Confermo con assoluta convinzione quanto dichiaratole dal suo medico curante.
Risposto il: 21 Gennaio 2009