EGC ed ecocardiogramma

Spesso sento il mio battito cardiaco. Le pulsazioni sono regolari, non sono accelerate, ma si sentono. Come mai? Cosa può essere? Può essere una patalogia cardiaca? Da piccola mi avevano riscontrato un leggero soffio al cuore: può essere la causa?
Risposta del medico
Paginemediche
E’ probabile che la sua sintomatologia sia da riferire a una condizione di ansia. Comunque, può essere utile eseguire un ECG ed eventualmente un ecocardiogramma: ne parli anche con il suo medico
Risposto il: 27 Febbraio 2007