Durante un elettrocardiogramma mi è stato

Durante un Elettrocardiogramma mi è stato diagnosticato un blocco di branca dx e alterazioni della regolarizzazione con t reg in sede laterale in parte secondarie con conseguente ricovero per ima non transmurale laterale. esami eseguiti in seguito: elettro negativo ecocardio negativo esami Sangue tutti regolari ecocardio da sforzo negativo ecostress negativo e ora devo fare Scintigrafia: ma cosa mi sta succedendo? anche perchè a volte ho dolori al petto. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo si tratti di un dubbio pregresso infarto non riconosciuto all’ECG, ma per ora tutti gli esami descritti lo hanno escluso. Se anche la scintigrafia fosse negativa starei tranquillo, ha solo alterazioni dell’ECG prive di significato clinico con sintomi non cardiaci.
Risposto il: 16 Marzo 2006