e astenia

Buongiorno, ho 43 anni, sono diabetica dall'età di 6 con buon compenso glicemico e lievi complicanze. A seguito di gravi ipoglicemie e 2 episodi di coma nel sonno (avvenuti circa 18 mesi fa) avverto costantemente un'acuta astenia che non se ne va neppure stando a riposo, anzi si manifesta con sintomi peggiorativi sempre più ricorrenti. Ho eseguito accertamenti quali elettrocardiogramma, analisi del sangue (tiroide, cfk?, ecc.) e i valori rientrano tutti nella norma. Inizialmente sembravano sintomi depressivi, preciso però che caratterialmente non ne sono il tipo nè sono avvenuti episodi scatenanti. Potete gentilmente chiarirmi a quale specialista potrei rivolgermi per le cure del caso? Vi ringrazio vivamente fin da ora per l'aiuto!
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettrice Lo specialista di riferimento che possa aiutarla può essere un "ematologo" ed eventualmente un "neurologo". Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 20 Gennaio 2012