Da un mese circa avvertivo stato di astenia nausea

Da un mese circa avvertivo stato di Astenia Nausea e bocca amara. Il problema sembrava risolto dopo qualche giorno di riposo al caldo. dieci gg fa, ho ricominciato ad accusare bocca amara, astenia e decimi di febbre che repentinamente oscillavano da un min. di 36.8° e 37.4°. Ho effettuato degli accertamenti ed ho avuto l'esito di alcuni valori alterati: Bilirubina diretta 0.38 con par. di rif. 0.05- 0.30
bilirubina indiretta 0.73 HCT 36.9 con par. di rif.38-48 PDW 17.5 con par. di rif. 10-16 MPV 12.5 con par. di rif. 9.1-12.3 P-LCR 44.5 con par. di rif.16.4- 44.2 Considerato che la sideremia ha avuto valore 85. la G.O.T 14
la G.P.T 10. La VES 8. Che tipo di problema ho avuto dato che la febbricola é scomparsa? Devo fare altri esami? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le alterazioni degli esami di laboratorio che lei riferisce non sono di entità tale da avere significato nel contesto clinico da lei presentato. Ritengo che sia possibile interpretare la sintomatologia descritta come dovuta ad un episodio intercorrente, verosimilmente di natura virale, risoltosi spontaneamente. Non si ritiene utile consigliarle ulteriori esami.
Risposto il: 25 Gennaio 2005