è necessaria una visita

Buonasera vorrei avere delucidazioni su una rx rachide da me effettuata per dolori (specialmente di notte solo quando mi giro come delle scosse):Rachide norma orientato che mostra minime iniziali note somato artrosiche a livello L5-S1 ove peraltro si evidenzia una riduzione di ampiezza dello spazio discale interposto con addensamento delle limitanti somatiche contigue grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

Gentile utente, la lettura di un semplice referto radiologico e minime informazioni cliniche senza una visita, che verifichi la possibile causa del suo dolore, non ci permette di aiutarla on line come desidererebbe. Possiamo solo dirle che si rileva una iniziale artrosi con discopatia fra la 5a vertebra lombare e 1a sacrale.

Cordialità

Risposto il: 05 Dicembre 2013