per la disfagia necessaria una visita otorinolaringoiatrica

DAL MESE DI SETTEMBRE SOFFRO DI NODO IN GOLA CO CATARRO CHE ELIMINO AL MATTINO MA IL PROBLEMA DEL NODO RIMANE. HO FATTO L'ECOGRAFIA ALLA TIROIDE ED E' NEGATIVA.L' ANNO SCORSO HO FATTO SOLA LA VISITA DALL'OTORINO E MI HA DIAGNOSTICATO "ACCUMULO DI SECREZIONI CATARRALI.HO PRESO IL FLUMUCIL 600 PER 10 GIORNI MI E' PASSATO IL DISTURBO E QUEST'ANNO NELLO STESSO PERIODO MI E' VENUTO DI NUOVO STO RIPRENDENDO IL FLUMUCIL 600 SENZA RISULTATO.SOLO QUANDO MANGIO SEMBRA CHE NON HO NIENTE.MI AIUTI GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Aveva già fatto la cosa giusta: deve ripetere una visita otorinolaringoiatrica.
Risposto il: 22 Novembre 2010