necessaria una visita

Buongiorno ho effettuato una risonanza e mi hanno rilevato le seguenti cose che le andrò ad indicare:
Rachide cervicale: regolare morfologia e segnale del Midollo spinale con spazi liquorali anteriori e posteriori regolarmente rappresentati. Iniziale spondilosi marginale C4-C5, C5-C6. Assenza di espansi intra durali. Assenza di lesioni ossee focali.
Rachide Lombare: modesta spondilosi marginale con discopatia L4-L5 ed L5-S1. Alterazioni degenerative interaposifarie al passaggio lombo sacrale. Protusione circonferenziale dei dischi L4-L5 ed L5-S1 senza caratteri di Ernia. Assenza di espansi intra durali. Assenza di lesioni ossee focali.
La ringrazio in anticipo e spero che mi potrà dare maggiori informazioni a quanto scritto.
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
per darle maggiori spiegazioni è indispensabile effettuare una visita: il solo reperto strumentale non è sufficiente a fare alcuna diagnosi.
Risposto il: 13 Febbraio 2006