è necessaria una visita specialistica

Salve, sono una ragazza di 26 anni, mi sono sottoposta 2 giorni fa a un'anestesia generale per un intervento di osteotomia mandibolare. Al risveglio, mi e' stato detto che ho avuto crampi post anestesia e che dovro' fare degli accertamenti, ma non mi hanno detto di cosa sospettano. La cosa che mi preoccupa e' che continuo a sentire delle strane fitte all'altezza del cuore, a sinistra, tra il cuore e il braccio, soprattutto quando sto distesa a letto e anche quando faccio movimenti bruschi. Mi potreste dire se e' meglio fare qualche accertamento per il cuore e che cosa potrebbe essere questo disturbo? non vorrei fosse collegato alla reazione che ho avuto al risveglio dall'anestesia
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
da quanto riferito non sono in grado di definire nulla. lei dovrebbe farsi dare una relazione clinica di quanto accaduto ,eventualmente fare 3 prelievi ematici di cpk a distanza di 10 giorni l'uno dall'altro e fare riferimento al centro di ipertermia maligna del cardarelli prenotando una visita tramite il cup dell'ospedale
Risposto il: 18 Novembre 2007