Se fallisce la terapia empirica, è necessaria una visita specialistica

ho muco che esce dal naso il medico curante mi ha prescritto il prontinal per aerosol senza aggiuntivi ba bene cosi tale farmaco lo si puo fare da solo?il muco non abbonda ed e fetido
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

 Non vi sono delle controindicazioni a priori per eseguire la terapia come l'ha suggerita il suo curante. Va da sè, che, se non dovesse riscontrare rapidi miglioramenti, diventerebbe necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica.

Risposto il: 02 Maggio 2014