Buongiorno.sono consapevole che sarebbe necessaria

Buongiorno.Sono consapevole che sarebbe necessaria una visita specialistica ma vorrei sottoporre il mio problema per sapere se ci sono delle probabili cause e soluzioni al mio problema.Durante la masturbazione non estraggo mai la parte superiore del pene dal prepuzio. Nonostante questo riesco ad ottenere erezioni fino all'eiaculazione che mi sembrano soddisfacenti.Durante il rapporto sessuale peró forse perchè l'erezione è più vigorosa o perchè le circostanze portano a sfregamenti di tipo differente, la parte superiore tende ad uscire dal prepuzio. Questo mi porta ad una sensazione di fastidio e leggero dolore. Questo genera anche una sensazione di "paura" con l'inevitabile perdita dell'erezione. Vorrei sapere se è possibile avere un vostro parere.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI SCRIVE POTREBBE TRATTARSI CHE SIA AFFETTO DA UNA FIMOSI, CIOE' UN RESTRINGIMENTO DELLA PELLE CHE SI PUO' VEDERE ESCLUSIVAMENTE ESEGUENDO UNA VISITA UROLOGICA.

Distinti saluti.

Risposto il: 17 Febbraio 2014