E' possibile sapere se vi sono centri in italia e

E' possibile sapere se vi sono centri in Italia e in particolare a Milano che eseguono la Biopsia Transgiugulare? Grazie, Deb73.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che tale esame sia possibile presso il dipartimento malattie dell’apparato digerente ed Endocrinometabolico, Direttore del Dipartimento: Prof. Massimo Colombo, Padiglione: Granelli 3° piano, Bertarelli e Pad. Quinto Via F. Sforza, 35 e Via Pace, 9 20122 Milano.
Risposto il: 13 Ottobre 2005