e' sconsigliato

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e da circa 4 anni assumo l'integratore biomineral 5 alfa tutti i giorni. Non ho mai avuto effetti collaterali e vi chiedo se l'uso prolungato potesse recare danni al mio organismo. Da considerare che il bio mineral 5 alfa è composto esclusivamente da vitamine naturali (zinco biotina omega 6 ed estratto di the verde).Grazie.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Utente!

In genere l'integratore si prende per un periodo (qualche mese) e poi vengono fatti controlli tramite l'esame di sangue dei livelli carenti (lo zinco p.e.) se si sono ripristinati.

cordialita'

Risposto il: 20 Novembre 2012